Sperma denso e puntine sul grande

Da diversi giorni noto delle puntine sul glande e lo sperma molto denso e a grumi. non ho nessun disturbo ma ho anche notato l'interno del pene molto chiaro rispetto al normale. Cosa potrebbe essere?!

Risposta del medico

Gentile lettore, viste tutte queste sue problematiche andrologiche, mi sembra proprio giunto il momento di sentire in diretta il suo specialista di riferimento. Già fatta una ecografia delle vie uro- seminali? Già fatto un esame del liquido seminale con relativa coltura? In sintesi cosa dice il suo andrologo di fiducia? Un cordiale saluto.

Risposto il: 15 Febbraio 2018