spermatorrea,deficit erettile

Gentile Dott.ho 60anni, pensionato,da qualche tempo soffro di spermatorrea che oltre al disagio di un certo imbarazzo durante i preliminari si è associata a un effettivo calo della mia erezione p.s 2 anni fa ho subito Tiroidecectomia totale e sono sotto farmaci x mdp(mirapexin 0'7+sinemet 125.che fare? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signore, l'unico consiglio che le posso dare è quello di eseguire una visita andrologica , infatti un accurata anamesi e un accurato esame obbiettivo sono necessari per proporre la soluzione al suo problema.I farmaci che assume sono per il morbo di Parkinson e non hanno generalmente effetti negativi sulla funzione sessuale. Distinti saluti
Risposto il: 18 Gennaio 2010