spesso dipende da problemi alla colecisti il dolore addominale

Buonasera,ho contratto anni fa l'epati A eB senza sintomatologia. Da due giorni ho dolori nella zona del fegato che aumenta quando mangio ,causandomi nausee.inoltre le feci sono di clorito quasi biancastro.E' attribuibile a qualche patologia del fegato?(ho 39 anni)
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Verosimilmente no. La sintomatologia che descrive non è caratteristica delle malattie del fegato. E' infatti probabile che dipenda da malattia della colecisti.
Risposto il: 13 Dicembre 2008