Spett.le redazione, vorrei sapere se è

Spett.le Redazione, vorrei sapere se è applicabile la Chirurgia stereotassica per la riduzione del Carcinoma polmonare, e in caso positivo, quali strutture italiane o estere la praticano. Grazie per la Vostra attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile ed utile solo se la malattia è limitata, ossia non vi sono metastasi a distanza. Per una risposta in merito può rivolgersi al Prof Arcangeli, Regina Elena di Roma, oppure Prof Cionini, Università di Pisa.
Risposto il: 15 Ottobre 2003