Spett.le tuttocuore.it salve,vengo subito a porvi

spett.le tuttocuore.it salve,vengo subito a porvi la domanda ,mia moglie è in stato interessante all'ottavo mese di gravidanza(data prevista parto 25 dicembre 2007) e in questo periodo e specifico solo in questo ha avuto due problemi simili e i medici non hanno saputo ancora darmi una risposta a me soddisfacente.vado ad illustrarli. al 4 mese di gravidanza una mattina all'improvviso si è sentita poco con questi sintomi:fortissimo mal di testa ,formicolio mano e braccio destro,cosciente e lucida mentre le parlavo non riusciva a rispondermi con parole giuste mi capiva ma le parole uscivano storpiate.sono corso in ospedale dove le hanno riscontrato una pressione bassissima (analisi sangue bene) le è stato fatto un esame neurologico con encefalogramma e ecodoppler,ma solo dopo due giorni, tutto ok.all'ottavo mese fortissimo mal di testa formicolio mano destra braccio destro perdita parziale visiva occhio destro sono corso in ospedale dove l'hanno trattenuta tutta la notte somministrandogli una flebo(sali minerali)pressione ok analisi sangue non fatti pericolo rientrato non mi è stato consigliato niente cosa posso fare per stare più tranquillo.ringrazio anticipatamente per una veloce risposta .grazie di nuovo
Risposta del medico
Paginemediche
A sua moglie sono stati fatti tutti gli accertamenti necessari; probabilmente si è trattato di due episodi di ipotensione che si sono manifestati in maniera analoga. Credo che possa stare tranquillo aiutando così sua moglie nel momento cruciale del parto che sta per vivere.
Risposto il: 22 Novembre 2006