Spiegazione esito

potrebbe spiegarmi in parole semplici l'esito di questo ecg. brachicardia sinusale. piccola onda q in DI e avL. turbe minori della conduzione intraventricolare destra.
maschio 7 anni. nato con atresia dell'esofago e fistola esofago-tracheale trattate alla nascita e aortopessi per compressione della trachea ( tracheomalaccia severa).
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di anomalie minori dell’elletrocardiogramma verosmilmente legate alla patologia del bambino e all’intervento subito.
Risposto il: 25 Maggio 2007