Spossatezza e nausea

Gentili Dottori,

nel weekend ho esagerato con l'alcool e ho vomitato tutta la sera. Non essendo abituato mi ha colpito molto psicologicamente. Oggi è martedì e presento ancora sintomi come nausea, no appetito, gambe pesanti e spossatezza generale e sonnolenza. Mangio con fatica e digerisco anche con fatica. Può essere che questi sintomi non c'entrino con la serata e magari è solo un virus intestinale oppure è tutto creato a livello psicologico?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Attenda l'evoluzione, che probabilmente sarà verso la risoluzione del quadro clinico.

Risposto il: 01 Giugno 2018