Stabilizzazione vertebrale L5 S1

Ho dolori nella gamba sinistra di più sulla tibia e 3 dita in mezzo che sono un po' addormentate e ho la sensazione di bruciore. Riesco a muovere le dita, riesco a caminare non più di 10 min. Vorrei sapere se è normale questo dolore e se si per quanto tempo. Premetto che ho fatto 2 interventi: il secondo è stato a 3 giorni dal primo per il motivo che una delle 4 viti "toccava una radice" (mi è stato detto) quindi è stata riposizionata. Tutto è successo 25 giorni fa. Grazie anticipatamente!

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Dopo un doppio intervento può essere che una o più radici siano sofferenti su base infiammatoria. Dovrebbe durare un tempo limitato (comunque calcolato in quanche mese). Immagino che le abbiano prescritto antinfiammatori e farmaci neurotrofici.

Risposto il: 14 Luglio 2017