Stamane ho inviato una domanda, ora i valori sono

Stamane ho inviato una domanda, ora i valori sono cambiati: età 56 masch. valori GOT e GPT quasi nella norma, GAMMA GT circa 600, no cirrosi, no Epatite A-B-C, no HIV, eco al fegato negativa, gastroscopia negativa, colonoscopia evidenzia "Proctite ulcerativa", esame Sangue occulto nelle feci negativo, solo abuso di farmaci a base di indometacina ora sospesi. Cosa può essere? C'è possibilità di una cura,prima di un eventuale biopsia al fegato? Aspetto con Ansia Vostra risposta! Grazie!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore elevato della GGT può essere legato all’assunzione dei farmaci che riporta. Tuttavisa, se l’alterazione persiste anche dopo la sospensione del farmaco, allora c’è anche da considerare la possibilità di essere sottoposto a biopsia epatica per una migliore definizione diagnostica del problema.
Risposto il: 17 Maggio 2006