Stanchezza continua

Da due anni a questa parte non mi sento più bene ho fatto le analisi è quasi tutto ok tranne il ferro basso ma io non mi reggo in piedi ho sensi di svenimento ma non svengo ho stanchezza sempre non mi sento attiva faccio una passeggiata è una tortura mi è stato detto di prende integratore di ferro perché la mia situazione è dovuta da quello cosa devo fare?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Avendo riscontrato la normalità di tutte le analisi effettuate,tranne deficit di ferro ( con anemia?),verosimilmente non dovrebbe avere nulla di organico. Ma la carenza di ferro va indagata !
Lei non dice quanti anni ha,qual'è la sua costituzione fisica e ,inoltre,dovrebbe farci conoscere i risultati delle analisi effettuate.

Risposto il: 20 Aprile 2022