Stanchezza cronica: colpa del tumore?

Buongiorno da quando ho scoperto un tumore al collo cervicale ho un malessere generale fatto si stanchezza cronica fisica e psichica , mi potrebbe consigliare un ottimo prodotto per riuscire ad aiutarmi a questo problema grazie prodotto ottimo anche costoso grazie mille

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Potrebbe essere soltanto una reazione psicologica alla diagnosi di una maalttia tumorale, utile affrontare questo problema con il Suo medico curante e, se se è il caso ricorrere ad una consulenza specialistica.

Risposto il: 12 Giugno 2018