Stanchezza cronica e dolore alle ossa

Salve, sono una ragazza di 18 anni, e le vorrei chiedere un parere riguardo mia mamma. E' una donna di 50 anni, da un pò di tempo presenta una continua stanchezza, passa le giornate sdraiata, e se decide di voler fare un qualche lavoro immediatamente si ristende dicendo di non farcela. Sente tanta stanchezza già dalla mattina, ha sempre bevuto il caffè ma ora le da la tachicardia, so che ha sofferto (o soffre ancora) di attacchi di ansia/panico. La notte fatica a dormire, sente sempre molto dolore alle ossa e dei continui sbalzi tra caldo e freddo. Ieri diceva di avere un pò di febbre. Lei dice che si tratta solo di stress, è possibile? Come medicinali ho visto che prende vitamine e paroxetina. Le analisi del sangue vanno bene. Mi sapreste aiutare? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Io le consiglio di far visitare sua madre ed eventualmente eseguire gli esami che il Medico che la visiterà riterrà opportuni per chiarire le problematiche di sua madre. Cordiali saluti

Risposto il: 13 Novembre 2017