Dolore alle ossa

Salve da quando ho mandato gli altri messaggi solo oggi un dottore mi ha risposto a metà...posso avere un consulto un consiglio qualcosa da fare? Sono obesa soffro di pressione arteriosa alta prendo xareltro perché ho avuto la trombosi ho multiple ernie del disco abbassamento vertebrale e si sono assottigliate scoliosi e dolore dappertutto..la moc va bene la vitamina d va bene ho fatto lastre tac risonanze ed in la scinticrafia dove la medicina radioattiva si è posata quasi su tutte le ossa del mio corpo..qualche specialista è capace a darmi un nome di ciò che posso avere prima che non riuscirò più a camminare? Visto che non riesco più a muovermi come prima anche perchè un anno fa mi hanno investita per favore aiutatemi
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Le informazioni fornite non consentono di esprimere alcun parere. La presenza contemporanea di obesità, ipertensione, fenomeni di trombosi, è comunque meritevole di accertamenti approfonditi, in un soggetto così giovane. Inoltre, che conseguenze ha riportato a causa dell'investimento? Direi che lo specialista più adatto a valutare una situazione così complessa sia un Internista, più che un Neurologo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 18 Aprile 2019