Stent nell'uretere: si può fare sesso?

Salve, ho 33 anni sono stato operato 8 giorni fa con ureteroscopia a causa di un calcolo nell'uretere e mi è stato messo uno stent che devo portare ancora un mese .. la mia domanda ( che faccio insieme alla mia donna ) è un po' imbarazzante.
Premetto che sono 3 giorni che non ho più dolore al fianco, giusto un po' quando urino, e l'urina è sempre chiara a parte quella della mattina appena sveglio che è un po' più scura, ma volendo posso fare sesso con la mia compagna o danneggio qualcosa ?? Grazie per l'eventuale risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non ci sono controindicazioni specifiche, unicamente le consiglieremmo di non esagerare.
Risposto il: 07 Luglio 2016