Stia tranquilla: non è incinta. La pillola non influenza il test

Salve,vorrei chiarire un dubbio.Ho iniziato la pillola il primo giorno di mestruazione,e il secondo giorno ho avuto un rapporto completo.A distanza di 40 giorni da quel rapporto ho effettuato un test hcg su sangue pari a zero,per ulteriore sicurezza un altro a distanza di 13 giorni dal primo,anche questo pari a zero..posso considerarli già attendibili?la pillola influenza il risultato del test?grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Stia tranquilla: non è incinta. La pillola non influenza il test

Risposto il: 26 Ottobre 2014