Stia tranquilla! Non è niente!

Buongiorno e grazie mille per la disponibilità.Spiego, prendo la pillola anticoncezionale kipling da 11 mesi e a settembre feci le analisi del sangue e dell'urina e mi uscì solo la sideremia poco alta. L'11 febbraio sono andata a rifare tutte le analisi e ora la sideremia è a posto, ma l'eosinofili sono a 0,7 e i valori di riferimento sono da 1-6, poi beta 1 è a 7.8 e i valori di riferimento sono da 4.7-7.2 . Sono molto preoccupata poichè ho letto su internet una possibile gravidanza ma assumo la pillola correttamente, non so se possa centrare il fatto che un paio di giorni prima di fare le analisi avevo delle macchie rosse dovute credo alla piaghetta e dopo aver fatto le analisi mi era venuta un infezione vaginale ma adesso tutto bene.. Dottore aspetto vostre risposte e grazie mille
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Stia serena! Non è niente! I valori che ha rimarcato non hanno nessun valore! Non servono per la diagnosi di gravidanza! Se ha dei dubbi, faccia un test di gravidanza di farmacia!

Risposto il: 18 Febbraio 2014