Stimolazione ovarica

Gentile dottore,la mia ginecologa a seguito del monitoraggio folliolare al 12°giorno,in data 15.04.11 mi ha prescritto un'iniezione di Gonasi 5000,che ho fatto alle 21.13,raccomandandomi di avere rapporti alle 36 ore.Ma mio marito non riuscendo a raggiungere l'erezione,ha eiaculato alle ore 11.10,quindi ben 36 ore dopo,con l'aiuto del Cialis,non essendone peraltro un consumatore abituale.Ora il mio dubbio è se è saltato tutto,oppure c'è una possibilità su questa tanto desiderata gravidanza.Al momento dopo tutti gli esami,tranne la laparoscopia,non risultano problemi.Ma abbiamo provato ben 5 volte,senza il monitoraggio,ma nulla.Mille grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaella Enria
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Nulla e' perduto! Se suo marito dovrebbe avere un supporto andrologico. Se i problemi persistono penso che per coi sia più indicata la scelta della procreazione assistita (fivet) dott. Ssa r. Enria
Risposto il: 19 Aprile 2011