Stimolo ad urinare con fastidio addome inferiore

Buongiorno dottore da parecchi giorni accuso stimolo ad urinare con fastidio addome inferiore e anche piccoli fastidi dietro i reni , quando vado ad urinare non è poca ne molta ma dopo fatto mi iniziano i fastidi ,e preoccupante! Mi dia lei un consiglio utile Buona giornata
Risposta del medico
Specialista in Urologia
S trata molto probabilmente di una irritazione della prostata. A distanza non si può dire molto di più, è opportuno che si sottoponga appena possibile alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 18 Febbraio 2019