Dolore e fastidio addome destro inferiore

Salve, vi spiego il mio problema: ho una specie di "salsicciotto" a 5 cm dall'ombellico a destra da un anno che mi da fastidio; ho fatto eco e radiografie e mi hanno detto che è tutto a posto ma io continuo ad avere questo fastidio che spesso si accentua facendomi venire un dolore anche al petto sinistro; aspetto un vostro parere; grazie mille in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Le consiglio ina visita gastroenterologica ed eventualmente una colonscopia se il collega reputera' opportuno. Cordiali saluti.

Risposto il: 16 Aprile 2018