Stitichezza

Buonasera, Sono una ragazza di 38 anni e da sempre ho sofferto di stitichezza. Purtroppo solo ed eccessivamente con l'utilizzo di farmaci riesco a risolvere temporaneamente il problema. Ora sono circa 10 gg che non vado. Ho provato a prendere diversi lassativi ma nulla. Mi sento gonfia, irritata e non sono più come fare. Sono intollerante a lattosio e cerco di usare prodotti senza. Grazie per chi mi darà una risposta.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Sicuramente soluzioni ve ne sono. Si rivolga ad un gastroenterology che risolverà sicuramente il suo problema

Risposto il: 18 Febbraio 2019