Sto seguendo una dieta per dimagrire qualche chilo

Sto seguendo una dieta per dimagrire qualche chilo di troppo.Ora sono 5 settimane che la seguo. Prevede pasta pane verdura riso carne pesce insomma un po' di tutto ovviamente dosato.La mia domandaè come mai la prima settimana ho perso un chilo, la seconda anche e poi il peso si è fermato.?
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve,  i dati che ritrovo sono insufficienti per una valutazione scientifica. Peso di partenza? Peso odierno? Altezza? Calorie impostate? Attività fisica? Patologie pregresse ed in atto? Perido di fertilità? Comunque il peso va valutato a distanza di un mese. Spero che sia un medico a seguirla, è l'unico ad avere le conoscenze cliniche idonee a darle risposte esaustive in qualsiasi momento.

Risposto il: 24 Novembre 2014