Salve,io sto seguendo al dieta per la candida ma

Salve,io sto seguendo al dieta per la candida ma avevo un apio di dubbi che mi assillano:volevo sapere se posso bere il thè senza zucchero o miele in quanto al momento mi è vietato come scritto sulla dieta data data dal mio medico ma non capsico perchè questa esclusione.seconda cosa: la pizza è off limits però mi chiedevo, è possibile fare una pizza usando farina integrale o di kamut e usaando come lievito il lievito madre oppure il bicarbonato? in questo caso è possibile mangiarla?Ringrazio in anticipo per la rispostaCordiali Saluti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

per la candida basta prendere per tre giorni le giuste pillole

la dieta è assolutamente inutile................

trova un bravo ginecologo

Risposto il: 08 Novembre 2012