Dolore nella parte inferiore dello stomaco

Da due giorni circa percepisco uno strano dolore nella parte inferiore destra dello stomaco. Qualche centimetro prima del pene. Ieri pomeriggio, mentre ero seduto, ho anche percepito una piccola pallina nel punto in cui sento dolore. Il dolore non è duraturo, si presenta solo quando rido oppure mi inchino e delle volte mentre cammino. Cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Mio caro, per dare un parere occorre visitarti. Ti consiglio di farti visitare dal tuo medico e magari, se è il caso, fare un' ecografia dell'addome. Saluti.

Risposto il: 28 Settembre 2017