Strane palline in bocca

Buongiorno. È da dicembre che ho una strana pallina in bocca che va e viene, l'ho fatta edere sia al dentista che al mio medico entrambi molto vaghi su cosa possa essere, ieri sera mi sono accorta di avere un altra pallina poco sopra la clavicola nel collo. La mia domanda è se fosse un tumore?? La ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Salve..difficile dire...sembrano piu' linfonodi anche se senza vederli e' impossibile saperlo
saluti bp
Risposto il: 22 Giugno 2016