Strano gonfiore centro fronte

Buongiorno, mio marito da un paio di anni ha un bozzo sulla fronte, è un rigonfiamento tipo ciste, è tondo e toccandolo è morbido, abbiamo provato a bucarlo con un ago ed è uscito un liquido simile ad acqua mischiato a poco sangue, dopo poco è ricomparso e si è riformato, cosa può essere? Nella parte interna si vede anche una punta nera, aspetto una risposta grazie anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Evitate il "fai da te"! Potreste anche favorire infezione della lesione. Rivolgetevi ad un chirurgo. Se lesione soffice e mobile potrebbe trattarsi anche di un lipoma o granuloma. Eseguita visita chirurgica. Cordiali saluti

Risposto il: 06 Luglio 2020