Stress, inquietudine, ansia e ipertensione

Da circa tre anni ho dei problemi di stress,inquitudine ed ansia ,fatte le analisi mi è stata riscontrata un ipertensione da camice bianco,volevo chiedere quali palliativi si possono usare per risolvere questi problemi?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Premetto che non sono né psicologo né psichiatra (mi occupo di patologie polmonari), però ritengo che la cosa migliore - nel suo caso - sia stare lontano dai camici bianchi. Cordiali saluti.

Risposto il: 28 Giugno 2018