Sudorazione eccessiva e maleodorante

Salve, ho 43 anni e vorrei sapere quale marca di sapone intimo e deo rollon mi consiglia per la zona ascellare, in quanto il sudore è di cattivo odore. Ho provato tanti abbinamenti, come saugella intimo e saugella uomo, utilizzato con deo rollon della just, perpirex, neutro roberts, somatoline etc, senza mai risolvere il problema.

Cosa posso fare per eliminare questo disagio sociale? ma, soprattutto, posso, quando faccio la doccia, utilizzare il sapone intimo e poi il rollon?

Grazie per la disponibilità.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

La situazione é particolarmente complessa e non può essere risolta da una marca di sapone o di deodorante. Consiglio una valutazione dermatologica diretta da Dermatologi esperti in iperidrosi e bromidrosi. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

Risposto il: 12 Dicembre 2018