Sudorazione eccessiva, mal di denti e alla gola

Buongiorno. Vorrei sapere perché sento caldo quando fa fresco. Le persone intorno a me hanno felpe mentre io con la maglietta a maniche corte sento ancora un po' di caldo. Ciò causa in me anche una sudorazione eccessiva. Oltre al caldo ho mal di testa (zona della tempia), mal di denti, male alla gola (sotto la mascella, penso sia il nodulo) e male al collo (2/3 cm alla destra della c3). In pratica ho male tutta la parte destra della mia testa. Forse i sintomi non sono collegati o forse si. Vi ringrazio in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Il dolore a tutta la parte destra lo indagherei con neurologo. Per quanto riguarda la sensazione di calore, le consiglio di eseguire prelievo per TSH, FT4 ed emocromo.

Risposto il: 15 Marzo 2017