Tachicardia notturna: e da un periodo di circa due

Tachicardia notturna: E da un periodo di circa due mesi che mi sveglio improvvisamete la notte con i battiti accelerati, mi è stata riscontrata l'inverno scorsco ernia iatale da scivilamento, ma non avevo mai avuto questi disturbi così frequentemente ormai mi sveglio tutte le notti con lo stesso sintomo cosa posso fare sono esaspertata, ho fatto diverse visite ma ancora non ne sono uscita, premetto che ho fatto diversi esami al cuore e i medici non anno riscontrato nulla anche la notte cambio posizione diverse volte per eliminare il problema ma mi sveglio lo stesso con i battiti accelerati, grazie per le risposte
Risposta del medico
Paginemediche
in primo luogo la mancanza di una cardiopatia deve rassicurarla per migliorare la sintomatologia provi ad assumere del beta-bloccante prima di addormentarsi
Risposto il: 11 Ottobre 2007