TAMPONE URETRALE

qualche anno fa sono risultato positivo in un tampone uretrale a stafilococco,avevo dolore e perdite giallastre sono andato dal dottore il quale mi ha dato la cura e il batterio s'e' tolto.Volevo farvi delle domande a proposito di questo stafilococco:e'possibile che questo batterio sia asintomatico?Nel mio caso e' possibile che il batterio non sia mai stato sconfitto nonostante non ho nessuna perdita e la mia ragazza nonostante rapporti non protetti sta bene e non ha nessun sintomo?e'possibile che questo batterio esca anche nell'urinocultura opure ci vuole per forza il tampone uretrala?Per favore toglietemi questi dubbi grazie mille a presto
Risposta del medico
HA RISOLTO,DICE,IL PROBLEMA ALCUNI ANNI FA E NON HA SINTOMI. NON SI PONGA ALTRI PROBLEMI
Risposto il: 08 Dicembre 2006