TC Torace Ripetuta a distanza di 30 giorni

Rispetto al precedente del 04.01 u.s lievemente attenuati tralci di addensamento fibrodisventilatorio segnalati alla base della lingula. Sovrapponibili diffuso ispessimento del disegno peribroncovasale bilateralmente con esiti fibrotici parenchimali e note disventilative basali.Non apprezzabili falde di versamento pleurico da ambo i lati. Sovrapponibili sporadici linfonodi di pochi mm a livello della loggia del barety e della finestra aorto-polmonare.Piccola ernia iatale da scivolamento. Salve cosa significa che la guarigione é avvenuta oppure no?
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Per esprimere un giudizio bisogna prendere visione delle immagini TAC. Dovrebbe chiedere al suo MC di vederle, oppure eseguire un valutazione pneumologica. Lo specialista potrebbe esserle utile nel tranquillizzarla. Cordiali saluti.
Risposto il: 25 Febbraio 2019