Temo di aver sbagliato

Buongiorno,io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto. abbiamo cambiato due volte il preservativo. Con il primo non abbiamo fatto niente praticamente mentre con il secondo stava per venire ma è uscito subito. dopodiché ha infilato le sue dita in vagina ,lui mi ha detto che erano asciutte e in ogni caso il massimo che ha fatto sarà stato toccarsi il preservartivo e ripeto non era liquido seminale perchè non era venuto. Abbiamo cercato di fare molta attenzione ma io ho comunque ansia perchè era una delle prime volte

Risposta del medico

Gentile ragazza,
se tutto si è svolto come da lei descritto direi che le probabilità di una gravidanza indesiderata siano pressochè trascurabili.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 15 Aprile 2021