Salve ho 42 anni, da qualche temo ho difficoltà

salve ho 42 anni, da qualche temo ho difficoltà ad inchinarmi o ad allacciarmi le scarte. Infatti, avverto un dolore fortissimo rta lo sterno e lo stomaco che mi toglie il fiato, lo paragonerei ad un crampo. Riesco a prendere fiato solo ritornando in posizione eretta, però mi rimane la parte dolorante per alcuni giorni.
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo da lei riferito non sembra avere una connotazione cardiologica. Ne parli col suo medico di medicina generale per gli eventuali accertamenti necessari.
Risposto il: 30 Novembre 2007