Temperatura a 37

Salve dottore, ogni tanto mi capita di sentirmi leggermente accaldata e ho la temperatura corporea tra i 37 e 37.2. Visto che ho il TAS a 452 potrebbe essere infezione da streptococco, devo eseguire il tampone.. o semplicemente potrebbe essere la mia temperatura corporea? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima signora non vi sono indicazioni ne per fare il tampone faringeo nel per fare altro, infatti il TAS è solo un indice dell'anticorpi contro lo streptococco che ci dice che stata in contatto con questo batterio. Il consiglio di non fare null'altro. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 10 Luglio 2019