Temperatura alterata

Domenica mi è venuta la febbre alta che non riusciva ad abbassarsi con paracetamolo , allora mi sono recata in pronto soccorso, mi hanno fatto una flebo di cortisone e paracetamolo, così la temperatura si è abbassata, mi hanno fatto gli esami della mononucleosi è sono risultati negativi ora sto facendo le punture di rocefin e cortisone per bocca, ora mi chiedo visto che sono ipocondriaca può essere aids?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Difficile fare diagnosi basando solo su sintomo di febbre, se alla fine della terapia antibiotica persiste la febbre, utile approfondire eseguendo esami colturali, sierologici, Rx torace; il suo medico decide che esami fare in base ai sintomi.

Risposto il: 24 Aprile 2024