Tempi di ricostruzione LCA

Salve e grazie di tutto, anticipatamente.
Vorrei sapere quanto tempo trascorre dalla ricostruzione del LCA, anche se lesionato parzialmente, al giorno in cui potrei ritornare a lavorare tenendo conto che faccio un lavoro che impegna tanto l'articolazione del ginocchio.Faccio anche presente che ho subito una meniscectomia esterna parziale il 13 gennaio (presso la II Ortopedia), dove i medici hanno dianosticato la lesione del LCA e la condromalacia di secondo grado del comparto interno ed esterno del ginocchio. Di nuovo GRAZIE e Buona Pasqua 2004.
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
La ricostruzione del LCA prevede un tempo di recupero di almeno 2 mesi per riprendere una completa attività lavorativa. A cura del Dr. Stefano Lepore
Risposto il: 15 Aprile 2004