Tempo di guarigione per ustioni

Buongiorno. Due giorni fa mi sono esposto troppo ai raggi solari e oggi mi sono comparse nelle bollicine sulle spalle...dato che tra 5 giorni dovrò partire per il cammino di Santiago, riuscirò a guarire in tempo?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

I tempi medi di guarigione di una ustione di secondo grado sono di 2-3 settimane. Consiglio una visita dermatologica per farsi consigliare come trattare le lesioni in modo che non vi siano complicazioni durante il cammino.

Risposto il: 25 Luglio 2018