Terapia con tiroxina prima e poi Risedronato sodico entrame a digiuno

egregio dottore vorrei sapere da lei la modalità di assunzione di eutirox + risedronato sodico visto che devo prendere questi 2 farmaci a digiuno e nello stesso giorno ...ho chiesto a parecchi medici ma nessuno è stato esauriente... la ringrazio e spero di avere una risposta che sarà utile a tante persone Anna
Risposta del medico

Le consiglio di assumere prima l'eutirox al mattino a digiuno ed attendere 30-40 minuti prima di prendere caffè o qualsiasi altra cosa e poi a metà mattina può prendere il risedronato sodico (sempre precedendo tale assunzione con 30 minuti di digiuno) con un bicchiere d'acqua e deve poi attendere 30 minuti prima di poter mangiare qualsiasi altra cosa

Risposto il: 10 Giugno 2012