terapia di coppia

PROBLEMI.DA CIRCA UN MESE LA PERSONA CON CUI CONVIVO...MI TRATTA COME FOSSI L'ULTIMA SULLA TERRA.ESISTE IL LAVORO.FINO AD UN MESE FA ERO LA SUA VITA.DA PREMETTERE CHE SI E' SEPARATO DALLA MOGLIE PER ME. DICE CHE I CONTINUI MESSAGGI DEI MIEI AMICI LO IRRITANO.VORREBBE RISPONDESSI MALE.DICE CHE SI SENTE LO ZIMBELLO DEI MIEI AMICI.CHE NON SANNO NEANCHE COME SIA FATTO.UN MESE FA ALLA RICEZIONE DI UN SMS X PAURA LO CANCELLAI.SE NE ACCORSE.E DA ALLORA E' TUTTO UN INCUBO.MI AIUTI
Risposta del medico

Potrebbe suggerire  di fare una terapia di coppia per poi, eventualmente, avviarlo ad un sostegno psicologico individuale. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Maggio 2013