terapia estrogenica e rischio trombotico in oncologia.

Posso contrastare gli effetti del Megace (in terapia 160 mg/giorno per sarcoma stromale endometriale) sulla circolazione sanguigna ed il rischio di trombosi con l'assunzione di cardioaspirina? Nè l'oncologo, nè il ginecologo, nè il medico di base mi danno una risposta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

non ho dati scientifici sull'argomento che esula dalle mie competenze. ritengo che i medici piu' indicati per rispondere siano il ginecologo e/o l'oncologo.

Risposto il: 04 Luglio 2012