terapia micronodulare diagnosi e terapia

buonasera sono una donna di 42 anni facendo una ecografia alla tiroide mi e'stato riscontrata ,dicitura referto della ecografia forma solida iperecogena di 7mm,non linfonodi aumentati di volume,vorrei sapere lei cosa mi consiglia,ho una paura tremenda che si tratti di qualche cosa di brutto,grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, la prima cosa da fare senza preoccuparsi è fare una diagnosi pertanto le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista che le consiglierà di eseguire il dosaggio degli ormoni tiroidei completo di anticorpi e TG e CT.
Risposto il: 26 Febbraio 2011