Terapia oncologica post intervento

Esisti istologico: mammella destra, carcinoma invasivo duttale NAS, G3 Stadio TNM: pT1 pN0 (0/7) cM0 ER: 15% PgR: <1% C-erb B2:score 3+ Ki-67: 25% ILV: assente A fronte dei dati di cui sopra, quale terapia sarebbe da intraprendere?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Gentile sig.ra, la risposta più pertinente spetta all'oncologo medico. In tutti i modi dai dati riportati, non è indicata la terapia ormonale e per il il dato G3 e il C-erb B2 =3+ sarebbe da prendere senz'altro in considerazione la terapia biologica.

Risposto il: 12 Dicembre 2016