terapia per l'epatitie autoimmune

Salve Dottori.Mi è stata diagnisticata un'epatite autoimmune e sono in cura con acido ursodesossicilico.Vorrei effettuare una visita più approfndita con un esperto della materia.Mi può consigliare un presidio ospedaliero o un medico in provicia di Salerno o Napoli?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Può rivolgersi presso l'ambulatorio della Epatologia dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Anche perchè ci risulta strano che stia in terapia con UDCA per una epatitie autoimmune che richiederebbe altre terapie.
Risposto il: 30 Luglio 2009