Terapia per problemi intestinali

A causa di problemi intestinali ho dovuto prendere normix (6 pillole al giorno per 4/5 giorni circa)... Volevo sapere se aveva effetto riduttivo sulla pillola anticoncezionale, anche se sul foglietto illustrativo non riporta alcun tipo di interazione con essa e con altri farmaci... Io ho cominciato a prendere la pillola giorno 04/07, ho preso il normix dal 09/07 sera al 13/07 sera, ho avuto un rapporto (non completo) giorno 18/07... C'è la possibilità di una gravidanza?
Risposta del medico
Paginemediche
Assolutamente non interferisce con azione pillola anticoncezionale.
Risposto il: 02 Novembre 2005