Terzo richiamo antitetanica

Vorrei sapere un’informazione in merito alla somministrazione del terzo richiamo antitetanica. Mia moglie ed io vorremmo capire nel caso appunto lei rimanga incinta, se il terzo richiamo per antitetanica potrebbe creare problemi al feto o altro.
Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Malattie infettive

Gentile signore la voglio rassicurare in merito a quanto richiesto. La vaccinazione antitetanica è una vaccinazione sicura sia per il feto che per la donna in gravidanza.

Risposto il: 03 Giugno 2020