tessuti molli

salve ,dalla risonanza a mio figlio è stato diagnosticato a ridosso della fascia muscolare del ventre coscia destra una formazione ovalare di 2,5 cm,caratterizzata da struttura adiposa delimitata da una sottile capsula periferica con alcuni sepimentazioni che segmentano il tessuto adiposo presente all'interno.di cosa si tratta ?
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Dalla descrizione sembrerebbe un lipoma (lesione benigna), occorre comunque visitare il paziente e vedere le immagini della risonanza
Risposto il: 07 Gennaio 2012