test non validi

ho avvertiti strani disturbi durante il pasto quali.agitazione, aerofagia, scariche di diarrea,bocca asciutta. Ho notato che questo è accaduto in pasticolare con l'assunzione di pesci di allevamento quali orate o vongole. Il mio medico mii ha consiglia to il test mast cnl(?) , ma è poco convito che possa essere allergia. COsa ne pensa, questo test è valido? . Ho subito 10 anni fa una cilicistectomia. Grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
uel test non ha alcuna validità scientifica. Solo perdita di soldi. Da quanto mi dice il suo disturbo non ha assolutamente caratteristiche di allergia.
Risposto il: 12 Settembre 2009