Tiroide, fitte al cuore

Ho 18 anni ed è un mese che soffro di battiti accelerati ma solamente una settimana fa (dopo un mese di sintomi) ho scoperto di avere qualche problema alla tiroide. Gli esami: Tsh 2,21 mcui/ml 0.05 5.00 Ft3 3,31 pg/ml 1.45 4.00 Ft4 1,39 ng/dl 0.71 1.85 Tpo 28,5 ul/ml 1.0 16.0 in questi ultimi giorni ho iniziato ad avvertire dolori al braccio sinistro fino al polso, e fitte continue al petto, dolore al collo (leggermente gonfio rispetto al lato destro) e difficoltà a deglutire normalmente. Sono sempre stanca e mi irrito per qualsiasi cosa. Qualche giorno fa mentre mi truccavo ho notato i bulbi oculari leggermente sporgenti e mi sento sempre gli occhi stanchi. Da cosa derivano tutti questi sintomi? Il dottore mi ha detto che non è nulla di grave e che devo stare tranquilla ma i sintomi mi fanno sentire malissimo ogni giorno. Mercoledì ho la visita da uno specialista così potrà darmi qualche cura, ma ho troppa ansia di svenire da un momento all'altro perché sento i muscoli contrarsi. Avrei bisogno di qualche rassicurazione sulla mia salute e di cosa mi sta succedendo. Perché sento fitte al cuore? Sono dolori innocui? Oggi non ho tachicardia ma questi strani dolori al torace

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
farei una visita cardiologica. La funzione tiroidea è nella norma
Risposto il: 15 Marzo 2019