Tomoscintigrafia miocardica di base e dopo

tomoscintigrafia miocardica di base e dopo stimolo: ridotta perfusione parzialmente reversibile della porzione basale della parete anteriore e di quella inferiore e della porzione medio-basale della parete antero-laterale del miocardio ventricolare sinistro.Regolare la funzionalità ventricolare sinistra. Da due settimane prendo 1/2 pasticca di tenormin da 100 mg. consigliata dopo un ecg per una estrazione di un dente . Consigliati esami da effettuare ma non specificati in cartella. ( il medico curante ha letto la scintigrafia ma non mi ha consigliato nulla dicendo di non preoccuparmi e che le artimie dipendono dalla tiroide, di diverso parere il cardiologo che mi ha visitato prima dell''intervento e dopo). Non riesco a dorminre mi risveglio di colpo e non riesco a respirare sembra di soffocare, per non parlare delle aritmie. Mi sento dire che è la tiroide (tiroidite di hashimoto terapia: tirosint 100 mg)ma per me non è così. Potete spiegarmi Voi e consigliarmi eventuali esami ( sono allergica all'anestesia totale e locale ). Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che il suo cardiologo le abbia suggerito di proseguire con gli accertamenti poiché la scintigrafia miocardia è risultata positiva. La per fusione miocardia è segnalata alterata pertanto è opportuno procedere con ulteriori accertamenti.
Risposto il: 20 Dicembre 2007