Tonsilla molto più grande dell'altra

Salve, da qualche anno (3 anni sicuramente, forse anche di più ma non ho riscontro medico precedente) ho la tonsilla destra 3 volte più grande rispetto a quella sinistra. Non ho mai avuto sintomi, a parte questi giorni nei quali ho dolore alla tonsilla. Ho paura che sia qualche malattia grave. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente se la tonsilla è veramente così grande tanto da arrivare sino all'ugola, si rivolga ad uno specialista otorino che le consiglierà la soluzione al suo problema. Il fatto che la noti da così tanto tempo può rassicurare ma una visita specialistica è necessaria. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 22 Gennaio 2019